Nell'ambito della manifestazione "Carnevale di Concordia 2024", che si svolgerà domenica 18 febbraio 2024 in Largo-giardino Tanferri dalle ore 14 alle ore 18.30 (con eventuale rinvio, in caso di maltempo, a domenica 25 febbraio 2024), il Comune di Concordia sulla Secchia indice un avviso pubblico per individuare n. 3 attività esercenti il commercio al dettaglio in sede fissa, aventi sede operativa a Concordia e specializzate nella vendita di prodotti attinenti alla manifestazione (cartolerie, articoli per feste e simili) che possano partecipare alla manifestazione mediante stand espositivo/gazebo.

Le attività commerciali interessate devono far pervenire la propria manifestazione di interesse, secondo l’allegato modello B, entro il giorno venerdì 2 febbraio 2024 tramite PEC all’indirizzo comuneconcordia@cert.comune.concordia.mo.it

Il servizio si occupa della programmazione, della regolamentazione e del regime autorizzatorio delle attività artigianali, commerciali ed agricole

Ultimo aggiornamento: 17-01-2024, 10:12