Archivio notizie - Comune di Concordia sulla Secchia (MO)

RES PUBLICA - I RAGAZZI DI TERZA MEDIA INCONTRANO TAKOUA BEN MOHAMED

Martedì 11 aprile gli studenti della scuola secondaria di I° grado di Concordia incontrano Takoua Ben Mohamed, fondatrice de "Il fumetto Intercultura" e impegnata nella promozione del dialogo interculturale. L'iniziativa rientra all'interno dell'edizione 2016/17 di Res Publica è dedicata al tema "Diritti e libertà delle donne"

RIPARTE LA TERZA STAGIONE DI SCUOLE APERTE

Anche nell’anno scolastico 2016/2017 gli alunni della scuola secondaria di primo grado “B. Zanoni” potranno partecipare a gruppi di studio e laboratori per potenziare le conoscenze, sviluppare l’autonomia e migliorare le relazioni
PAGINE : inizio «  1 2
Archivio notizie