Archivio notizie - Comune di Concordia sulla Secchia (MO)

Notizie: Risultati della ricerca

Censimento ISTAT 2022 - Avviso di selezione pubblica rilevatore

Censimento ISTAT 2022 - Avviso di selezione pubblica rilevatore  foto
È stato pubblicato all'Albo Pretorio on-line del Comune un avviso di selezione pubblica per il reclutamento di un rilevatore per il Censimento ISTAT della Popolazione e delle Abitazioni anno 2022, che si svolgerà nei mesi di ottobre, novembre e dicembre 2022. Il termine di presentazione delle domande è il 06/07/2022.

Selezione pubblica

Selezione pubblica foto
L'Unione Area Nord ha indetto una selezione per la copertura a tempo pieno e indeterminato di una figura da assegnare all'Area gestione del territorio settore Lavori pubblici del Comune di Concordia. Domande entro il 18 Marzo 2019

Avviso di selezione per operatore di censimento