Archivio notizie - Comune di Concordia sulla Secchia (MO)

Notizie: Risultati della ricerca

Differimento termini di versamento Canone unico 2021

Differimento termini di versamento Canone unico 2021 foto
L'Amministrazione comunale ha deciso il differimento dei tributi comunali in scadenza, al fine di agevolare i contribuenti in questo periodo di emergenza. Viene differito al 31 maggio 2021 il pagamento del canone unico relativo alla diffusione dei messaggi pubblicitari e all’occupazione del suolo pubblico e del canone mercatale in scadenza il 31 marzo 2021.

TARIP 2018 - guida al pagamento

TARIP 2018 - guida al pagamento  foto
Entro il 31 Luglio 2018 occorre effettuare il pagamento della prima rata della Tariffa Puntuale dei Rifiuti (TARIP) per le utenze domestiche. On line guida alla TARIP con tutte le informazioni sul tributo per utenze domestiche e produttive
Archivio notizie