Archivio notizie - Comune di Concordia sulla Secchia (MO)

Notizie: Risultati della ricerca

Borse di studio e contributi libri di testo a.s. 2022/2023

Borse di studio e contributi libri di testo a.s. 2022/2023 foto

Elezioni politiche - Domenica 25 Settembre 2022

Elezioni politiche - Domenica 25 Settembre 2022 foto
Domenica 25 Settembre 2022 si svolgeranno le elezioni per il rinnovo dei componenti della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica. Entra nella news per accedere a tutte le informazioni

Avviso deposito progetto definitivo Ciclovia del Sole

Avviso deposito progetto definitivo Ciclovia del Sole foto
Si avvisa che la Provincia di Modena ha deposito gli elaborati del progetto della Ciclovia del Sole comprensivi dei documenti di Variante urbanistica, ValSAT e Sintesi non Tecnica, i quali sono depositati per 60 (sessanta) giorni naturali e consecutivi dalla data di pubblicazione sul BURERT presso gli uffici della Provincia di Modena

Bando case sicure: approvata la graduatoria

Bando case sicure: approvata la graduatoria foto
È stata approvata il 22 Giugno 2022 la graduatoria dei beneficiari dei contributi stanziati dal Comune per l'installazione di sistemi di sicurezza presso le abitazioni private. 8 le domande pervenute, tutte ammesse al contributo.

Concordia sotto le stelle

Concordia sotto le stelle foto
Calendario di eventi estivi del Comune di Concordia sulla Secchia. Nei mesi di giugno e luglio cinema, teatro, musica e danza in Piazza Gina Borellini. Tutti gli spettacoli sono ad ingresso gratuito.

Concordia Comune ciclabile

Concordia Comune ciclabile foto
Per il quarto anno consecutivo il Comune di Concordia è stato riconosciuto dalla FIAB come “Comune ciclabile” e ha confermato il punteggio di quattro bike-smile nello speciale ranking FIAB

Iscrizione ai servizi scolastici

Iscrizione ai servizi scolastici foto
Dal 17 maggio fino al 30 giugno 2022 è possibile presentare le richieste di iscrizione ai servizi scolastici per la frequenza nelle scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di 1° grado.

Manutenzione dei fossi irrigui e di scolo delle acque, l'invito di Burana

Manutenzione dei fossi irrigui e di scolo delle acque, l invito di Burana foto
Il Consorzio della Bonifica Burana invita i proprietari, gli affittuari e tutti coloro che hanno un diritto reale di godimento sui terreni frontisti di canali, fossi e corsi d’acqua di scolo e/o di irrigazione a provvedere all’esecuzione dei lavori atti a mantenere i medesimi corsi d’acqua in condizioni di perfetta funzionalità ed efficienza idraulica.

Il cordoglio dell'Amministrazione comunale per la scomparsa di Renzo Belli

Il cordoglio dell Amministrazione comunale per la scomparsa di Renzo Belli foto
Il Sindaco di Concordia Luca Prandini e l’Amministrazione comunale esprimono profondo cordoglio per la scomparsa di Renzo Belli, ittadino molto presente e attivo che ha sempre messo a disposizione il suo tempo e la sua energia a favore della comunità di Concordia, con una particolare attenzione ai più deboli

Bonus gas, luce e acqua: automatici dal 2021

Bonus gas, luce e acqua: automatici dal 2021 foto
Il bonus sociale si compone dei bonus acqua, luce e gas e prevede uno sconto sulle bollette delle rispettive utenze. Questi tre bonus, dal 1° Gennaio 2021, saranno erogati in maniera automatica.

Young Music Festival & C’era e C’è Street Food Fest

Young Music Festival & C’era e C’è Street Food Fest foto
Sabato 18 settembre a Concordia terza edizione dello 'Young Music Festival & C’era e C’è Street Food Fest'. Una grande esperienza musicale e culinaria che unisce il festival dei gruppi musicali giovanili della Fondazione scuola di musica “Carlo e Guglielmo Andreoli” al festival del cibo da strada gestito da Proloco Concordia.

Due fototrappole per contrastare l'abbandono dei rifiuti

Due fototrappole per contrastare l abbandono dei rifiuti foto
AIMAG ha fornito all’Amministrazione comunale due fototrappole per contrastare l’abbandono dei rifiuti. Saranno installate Polizia Locale con il duplice obiettivo di individuare e sanzionare i colpevoli e fungere da deterrente riducendo gli abbandoni

Festa dell'Albero 2020

Festa dell Albero 2020 foto
La Scuola dell'infanzia e la Scuola primaria di Concordia aderiscono al progetto organizzato dal CEAS “La Raganella”. Le piante saranno consegnate alla Scuola primaria "Gasparini" nella mattinata di giovedì 19 Novembre 2020.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie