Archivio notizie - Comune di Concordia sulla Secchia (MO)

Covid-19: Emilia-Romagna resta zona arancione

Il nuovo Dpcm del Presidente del Consiglio, in vigore da sabato 16 Gennaio al 5 Marzo 2021, prevede il divieto di spostarsi tra le regioni e conferma il coprifuoco dalle ore 22.00 alle ore 5.00 Introdotto il divieto all’asporto dalle ore 18.00 per i bar. Firmata l'ordinanza che prevede una nuova suddivisione su fasce delle Regioni: l’Emilia- Romagna resta in zona arancione.

Buoni spesa emergenza Covid

Informazioni sui criteri di accesso alla misura di solidarietà alimentare destinata alle famiglie in difficoltà economica a cause delle conseguenze dell'emergenza sanitaria da Covid-19

Concordia a casa tua

Elenco degli esercizi di Concordia che a seguito delle misure restrittive al fine di arginare la diffusione dell'epidemia da coronavirus fanno consegna a domicilio. Lista in continuo aggiornamento.

Dal 4 maggio "Fase due”

Dal 4 maggio Fase due”
I contenuti dell'ordinanza firmata dal presidente della Regione Emilia-Romagna che prevede l’entrata in vigore di diverse disposizioni a partire da lunedì 4 maggio 2020 tra cui l'obbligo di mascherina. Riaprono parchi e giardini, biblioteche (per il solo prestito) e cimiteri
Archivio notizie