Archivio notizie - Comune di Concordia sulla Secchia (MO)

Dal 4 maggio "Fase due”

Dal 4 maggio Fase due”
I contenuti dell'ordinanza firmata dal presidente della Regione Emilia-Romagna che prevede l’entrata in vigore di diverse disposizioni a partire da lunedì 4 maggio 2020 tra cui l'obbligo di mascherina. Riaprono parchi e giardini, biblioteche (per il solo prestito) e cimiteri

Aiuta chi ci aiuta, raccolta fondi per l'Unione

“Aiuta chi ci aiuta” è il nome della raccolta fondi promossa dalla giunta dell’Unione e destinata ai servizi socio-assistenziali e sanitari del territorio per fronteggiare l’emergenza Covid-19.
Archivio notizie