Archivio notizie - Comune di Concordia sulla Secchia (MO)

Notizie: Risultati della ricerca

Covid, provincia di Modena in zona rossa

Covid, provincia di Modena in zona rossa foto
Il Presidente Draghi ha firmato un nuovo DPCM che detta le misure di contrasto alla pandemia e di prevenzione del contagio da Covid-19. Dal 4 al 21 marzo 2021 la Provincia di Modena entra in zona rossa. Di seguito trovate una sintesi delle principali disposizioni.

Concordia a casa tua

Concordia a casa tua foto
Elenco degli esercizi di Concordia che a seguito delle misure restrittive al fine di arginare la diffusione dell'epidemia da coronavirus fanno consegna a domicilio. Lista in continuo aggiornamento.

Campagna vaccinale anti-Covid 19

Campagna vaccinale anti-Covid 19 foto
Le prime informazioni sulla campagna di immunizzazione al COVID-19: dal 15 febbraio 2021 possono prenotare la vaccinazione i cittadini da 85 anni in su; dal 1 Marzo 2021 possono prenotare la vaccinazione i cittadini da 80 a 84 anni. Da Martedì 16 febbraio 2021 entrano in funzione i sette punti vaccinali nei sette distretti sanitari della provincia modenese.

Covid, test rapido e sierologico in farmacia

Covid, test rapido e sierologico in farmacia foto
Dal 1° febbraio 2021 chiunque - purché iscritto al sistema di assistenza sanitaria regionale - può effettuare il test antigenico rapido nasale (tampone rapido) e il test sierologico nelle farmacie convenzionate al prezzo calmierato di 15 euro senza necessità di ricetta medica. Si allarga ulteriormente la platea dei destinatari della campagna di screening volontaria e gratuita.

Coronavirus, accesso in Municipio su appuntamento

Coronavirus, accesso in Municipio su appuntamento foto

Dal 4 maggio "Fase due”

Dal 4 maggio Fase due” foto