Nuovo portale web del Comune di Concordia - Comune di Concordia sulla Secchia (MO)

Nuovo portale web del Comune di Concordia

Quello che state visitando è  il nuovo portale del Comune di Concordia. Il sito è conforme alle direttive previste dall’Agenzia per l’Italia Digitale, che definisce gli obiettivi di accessibilità e le linee guida che le Pubbliche amministrazioni sono tenute a rispettare per garantire la migliore accessibilità ai contenuti e la massima trasparenza.

Il portale offre una veste grafica completamente rinnovata facilitando l’accesso alle informazioni, ai documenti e alla modulistica ed è “responsive”, cioè si adatta a tutti i dispositivi ( tablet, smartphone, pc etc.. ) dai quali ci si collega facilitando notevolmente la navigazione degli utenti.

Il passo successivo sarà la pubblicazione, a breve, della App del Comune di Concordia sugli store per dispositivi Android e Apple per offrire una comunicazione tempestiva e sempre all'avanguardia.