Rilascio tessere elettorali - Comune di Concordia sulla Secchia (MO)

Rilascio tessere elettorali

S informano i cittadini che a partire dal 1 aprile 2019 l’Ufficio elettorale del Comune di Concordia è a disposizione delle elettrici e degli elettori per il rilascio delle tessere elettorali che risultino esaurite negli spazi di certificazione del voto.

Ogni tessera è formata da diciotto spazi, sui quali viene apposto un timbro che attesta la partecipazione al voto nelle singole consultazioni elettorali. Se tutti gli spazi sono esauriti, occorrerà richiedere il rilascio di una nuova tessera all’Ufficio elettorale di questo Comune.

In vista delle prossime elezioni amministrative ed europee del 26 maggio 2019, e considerato l’elevato numero di elettori che necessitano del nuovo documento, si invitano le elettrici e gli elettori a controllare la propria tessera e, se esaurita, a rinnovarla per tempo.

Si precisa che la sostituzione della tessera per esaurimento degli spazi, avverrà solo dietro presentazione della vecchia tessera elettorale, a dimostrazione, cioè, che gli spazi sono effettivamente esauriti.

UFFICIO ELETTORALE
: Piazza 29 Maggio, 2
Orario di apertura al pubblico: lunedì, martedì, mercoledì e venerdì ore 8.45-12.45 / giovedì ore 14.30-17.00 / sabato ore 10.00-11.45
Telefono: 0535 412927 - 28