Teatro del Popolo, presentazione progetto definitivo/esecutivo - Comune di Concordia sulla Secchia (MO)

Teatro del Popolo, presentazione progetto definitivo/esecutivo

Sarà presentato mercoledì 10 aprile 2019 alle ore 21.00 in sala consiliare il progetto definitivo/esecutivo dell'intervento di restauro e miglioramento sismico del Teatro del Popolo di Concordia.

Interverranno alla presentazione i tecnici del Raggruppamento Temporaneo di professionisti incaricati della redazione del progetto definitivo/esecutivo e composto da:
- mandatario: Studio Associato Blasi-Carfagni di Sesto Fiorentino (professor architetto Carlo Blasi)
- mandanti: Comes studio associato di Sesto Fiorentino, Ing. Fabrizio Sottili di Sesto Fiorentino, Studio Berlucchi srl di Brescia (Ing. Nicola Berlucchi e Ing. Nicola Fumagalli), Ing. Raphel Caratti di Brescia, Restauratore Marmiroli srl di Bagnolo in Piano (R.E.).

L'intervento di recupero dello storico teatro comunale prevede un investimento di € 3.200.000,00 così ripartiti:
- € 2.744.842,25: Regione Emilia-Romagna - Commissario Delegato Emergenza Sisma
- € 382.731,03: Regione Emilia-Romagna Servizio Cultura