Servizio educativo assistenziale nei centri estivi - Comune di Concordia sulla Secchia (MO)

Notizie - Comune di Concordia sulla Secchia (MO)

Servizio educativo assistenziale nei centri estivi

 

Si informa che il servizio istruzione e diritto allo studio dell'UCMAN fornisce il servizio educativo assistenziale a favore di bambini e ragazzi con disabilità che frequentano i centri estivi, come previsto da deliberazione della Giunta dell'Unione dei Comuni n°  16 del 18 febbraio 2020 “Approvazione indirizzi per la programmazione e la gestione di centri estivi e di attività aggregative giovanili per gli anni 2020 e 2021”.

I genitori interessati sono invitati a presentare domanda all'indirizzo mail gemma.villa.espinosa@unioneareanord.mo.it, compilando l'allegato modulo, entro sabato 29 maggio 2021.La fornitura del servizio tiene conto della gravità, delle indicazioni del servizio NPIA, delle modalità di frequenza al centro estivo e dell'organizzazione dei soggetti gestori. 

Le domande pervenute saranno valutate con il servizio di NPIA dell'Ausl e le modalità di fornitura del servizio saranno successivamente comunicate alle famiglie e ai gestori. 

La richiesta del servizio educativo assistenziale non sostituiisce l'iscrizione al centro estivo che dovrà essere effettuata nei termini e nelle modalità resi noti dal soggetto gestore.

Ulteriori informazioni e chiarimenti possono essere forniti da:
Gemma Villa Espinosa
tel. 0535 412940
e-mail: gemma.villa.espinosa@unioneareanord.mo.it

Le prime informazioni sui centri estivi sono disponbili a questo link

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (19 valutazioni)