Mercoledì 26 febbraio riapre l'ufficio postale di Concordia - Comune di Concordia sulla Secchia (MO)

Mercoledì 26 febbraio riapre l'ufficio postale di Concordia

Il Sindaco Luca Prandini informa la cittadinanza che mercoledì 26 febbraio 2020 riaprirà l’ufficio postale di Concordia sulla Secchia. La sede di Via della Pace, ristrutturata dopo l’attacco criminoso dell’autunno scorso, sarà a disposizione dei cittadini per tutti i servizi postali e finanziari dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato dalle 8.20 fino alle 12.35.

La comunicazione è pervenuta questa mattina dalla Direzione provinciale di Poste Italiane che ha informato l'Amministrazione comunale del rispetto del cronoprogramma prefissato.

Nei giorni seguenti tornerà disponibile anche il nuovo ATM Postamat di ultima generazione, dotato di monitor a elevata luminosità e dispensatore innovativo, con moderni dispositivi di sicurezza, tra cui il macchiatore di banconote in caso di atto vandalico e il sistema elettronico “antiskimming” per impedire la clonazione delle carte di credito.