Tutti i contributi a favore dei centri estivi 2020 - Comune di Concordia sulla Secchia (MO)

Tutti i contributi a favore dei centri estivi 2020

BONUS STATALE CENTRI ESTIVI (Decreto Rilancio)
Domande on line fino al 31 Luglio 2020

Il contributo rimborsa fino ad € 1.200,00 (o fino ad € 2.000,00) se non già richiesto per baby sitting. Il contributo può essere richiesto dai genitori di bambini di età non superiore a 12 anni, limite non applicato in presenza di disabilità. Con messaggio n°2350 del 5/06/2020, INPS ha fornito le indicazioni sulla procedura per accedere al contributo.
Le domande devono essere compilate on line con accesso dal sito web di INPS o con l’ausilio di un centro autorizzato di assistenza fiscale (CAAF).

PROGETTO REGIONALE CONCILIAZIONE VITA LAVORO 2020
Domande on line dal 18 Giugno al 10 Luglio 2020

Il contributo rimborsa la spesa della retta settimanale fino a € 84,00 per quattro settimane o per un numero superiore se il costo settimanale è inferiore. Se il costo è superiore il contributo massimo settimanale è di € 112,00, mentre è pari al costo di iscrizione se inferiore a € 84,00. L’importo massimo del contributo concesso è pari a € 336,00.
Possono presentare la domanda le famiglie residenti in regione con ISEE fino a € 28.000,00 con attestazione delle condizioni occupazionali dei genitori.
Le domande devono essere compilate on line, previa registrazione, con accesso dal sito web del Comune di residenza o dal sito web dell’Unione Comuni Modenesi Area Nord, al seguente link: https://unioneareanord.elixforms.it/rwe2/module_preview.jsp?MODULE_TAG=CONCILIAZIONE_2020

CONTRIBUTO DEI COMUNI DI UCMAN
Domande a partire da Luglio 2020

Il contributo rimborsa il 30% della spesa della retta settimanale fino all’importo massimo complessivo di € 200,00.
Accedono al contributo le famiglie che non siano già beneficiarie del bonus centri estivi del Decreto Rilancio e del progetto regionale Conciliazione vita lavoro.
Entro fine Giugno saranno rese note modalità e scadenza per la presentazione delle domande.