Nido d'infanzia Arcobaleno" graduatoria definitiva - Comune di Concordia sulla Secchia (MO)

Nido d'infanzia Arcobaleno" graduatoria definitiva

Con determina n. 467 del 21 luglio 2020 della Responsabile dei Servizi educativi 0-6 anni dell'Unione Comuni Modenesi Area Nord è stata approvata la graduatoria definitiva delle domande di ammissione al nido per l'anno educativo 2020/21 dei bambini residenti nel comune di Concordia distinta in PICCOLI, MEDI e GRANDI.

Il servizio 0-6 di UCMAN è in attesa di indicazioni ministeriali e regionali, finalizzate alla prevenzione del contagio da Covid-19, in merito all'organizzazione dei servizi per la prima infanzia, con particolare riguardo all'utilizzo degli spazi, al numero dei bambini ammissibili, al rapporto numerico  educatore/bambino ed al tempo di permanenza all'interno del servizio nido.