Consegna kit raccolta rifiuti Porta a Porta - Comune di Concordia sulla Secchia (MO)

Consegna kit raccolta rifiuti Porta a Porta

AIMAG avvisa le famiglie che non sono state raggiunte dalla consegna domiciliare dei kit per la raccolta porta a porta di plastica, lattine e vetro che potranno ritirare la dotazione presso:

ECOSPORTELLO STRAORDINARIO a CONCORDIA in Piazza 29 Maggio dal 19 Ottobre al 28 Novembre 2020 nei seguenti giorni e orari:

• il GIOVEDÍ dalle ore 14.00 alle ore 18.00
  • il SABATO dalle ore 9.00 alle ore 13.00

verrà richiesta copia dell’ultima fattura rifiuti o il codice fiscale dell’intestatario del contratto.

ECOSPORTELLO SEDE AIMAG DI MIRANDOLA in via Maestri del Lavoro, 38 dal 19 Ottobre 2020 nei seguenti giorni e orari:

• da LUNEDÍ a VENERDÍ dalle ore 8.00 alle ore 12.45
  • il SABATO dalle ore 8.30 alle ore 12.00

La dotazione è necessaria per conferire i rifiuti secondo la nuova modalità di raccolta domiciliare, che sarà attiva dal 30 Novembre 2020.

In assenza della dotazione può conferire i rifiuti presso il Centro di Raccolta del Suo Comune.

Per informazioni: Numero Verde AIMAG 800 018 405