Covid, DPCM 3 Novembre 2020 e classificazione regioni - Comune di Concordia sulla Secchia (MO)

Covid, DPCM 3 Novembre 2020 e classificazione regioni

Il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, ha firmato un nuovo DPCM (allegati al DPCM) con disposizioni che entrano in vigore venerdì 6 Novembre 2020 e che rimarranno valide fino al 3 Dicembre 2020.

Il Ministero della Salute ha invece elencato le zone in cui è stato suddivisa l’Italia, con fasce di restrizioni diverse. L'Emilia-Romagna rientra nella zona gialla: le misure in vigore sono disonbili sul sito della Regione Emilia-Romagna.

Per le attività colpite dalle restrizioni sono disponibili le misure previste dal Decreto Ristori.

Il 24 Ottobre 2020 il Presidente del Consiglio ha firmato un DPCM con misure che restano in vigore fino al 24 Novembre 2020: leggi la sintesi delle misure previste.