Servizi educativi e solastici, scadenza tariffe posticipata per adeguamento a sistema pagoPA - Comune di Concordia sulla Secchia (MO)

L'Area Servizi alla Persona, Istruzione e Diritto allo studio dell'Unione Comuni Modenesi Area Nord informa che la scadenza del pagamento delle tariffe relative ai servizi educativi e scolastici della mensilità di Settembre 2020 è posticipata al 15 Dicembre 2020 a seguito delle operazioni di adeguamento delle modalità di pagamento al sistema pagoPA del servizio di riscossione delle entrate.

Il sistema pagoPA potenzierà gli strumenti di pagamento delle tariffe e consentirà di effettuare i pagamenti in modalità elettronica, tramite il portale reso disponibile da UCMAN oppure presso uffici postali, tabaccherie, istituti bancari accreditati.

Le modalità di pagamento saranno rese note nei prossimi avvisi, il cui invio sarà effettuato entro la fine di Novembre.

Le successive scadenze non saranno sovrapposte e, pertanto, per tutto l’anno scolastico 2020/2021 la scadenza dei pagamenti sarà il giorno 15 del terzo mese successivo a quello di riferimento.

La Responsabile del servizio
dott.ssa Marina Caffagni