Impensabili opportunità. La Comunicazione Aumentativa e Alternativa nella scuola primaria - Comune di Concordia sulla Secchia (MO)

Corso GRATUITO per insegnanti della scuola primaria che risiedono o insegnano nei Comuni dell’Unione Comuni Modenesi Area Nord. Relatrice: Daniela Pederzoli, traduttrice inbook del comitato scientifico dell’Organizzazione di Volontariato IL VOLO ODV.

Il corso si svolgerà online per una durata di 8 ore suddivise in 4 incontri.

L'iniziativa è promossa e organizzata dal Sistema Bibliotecario Area Nord Modenese con il contributo dell'Istituto per i Beni Culturali della regione Emilia Romagna.

Per informazioni e iscrizioni contattare la biblioteca comunale: biblioteca@comune.concordia.mo.it