La biblioteca Take away - Comune di Concordia sulla Secchia (MO)

La biblioteca Take away

In ottemperanza al DPCM del 3 novembre 2020 le biblioteche sono chiuse al pubblico fino al 3 dicembre 2020, salvo ulteriori disposizioni di legge. Per continuare a garantire il servizio di prestito nel rispetto delle normative vigenti, da lunedì 23 novembre nella biblioteca di Concordia sulla Secchia sarà attivo il prestito con la modalità:

•  prestito su prenotazione e appuntamento per ritiro veloce "Take away".

COME FUNZIONA IL PRESTITO
Il prestito di libri o dvd disponibili in biblioteca avviene esclusivamente su appuntamento, previa prenotazione inviando una mail a biblioteca@comune.concordia.mo.it o inviando la "richiesta di prestito" tramite il portale BiblioMo.

Sarete successivamente contattati per concordare giorno e orario per il ritiro. Al momento della prenotazione verrà registrato il prestito. Si prega di rispettare gli orari dell'appuntamento per evitare assembramenti.

COME CONSULTARE IL CATALOGO DELLA BIBLIOTECA
Per conoscere le disponibilità dei libri è possibile consultare la pagina www.bibliomo.it selezionando Sistema di Mirandola/Biblioteca di Concordia.

PROROGA DEI DOCUMENTI IN SCADENZA
Tutti i prestiti effettuati nel mese di ottobre e fino al 5 novembre sono stati automaticamente prorogati fino al 4 dicembre 2020.

COME ACCEDERE ALLA BIBLIOTECA DIGITALE
Per accedere gratuitamente e da remoto a eBook, riviste, quotidiani e tanto altro ancora, è attiva la consultazione della Media Library On Line (MLOL) per gli utenti abilitati.
Per chiedere l'iscrizione alla piattaforma di prestito digitale di ebook e per la consultazione on line di quotidiani inviare una mail a biblioteca@comune.concordia.mo.it