Letture da Il Maestro e Margherita - Comune di Concordia sulla Secchia (MO)

Notizie - Comune di Concordia sulla Secchia (MO)

Letture da Il Maestro e Margherita

Una lettura in ogni biblioteca del Sistema Bibliotecario dell'Area Nord Modenese. Dal 10 marzo 2021 sarà possibile seguire in diretta streaming il ciclo di letture "È un classico!" promosso da TiPì-Teatro Partecipato.

Quest'anno l'iniziativa è dedicata a 𝐈𝐥 𝐌𝐚𝐞𝐬𝐭𝐫𝐨 𝐞 𝐌𝐚𝐫𝐠𝐡𝐞𝐫𝐢𝐭𝐚 di Michail A. Bulgakov ed è ideata e realizzata dagli attori di TiPì-Stagione di Teatro Partecipato con il contributo dei Comuni dell'Area Nord Modenese e il sostegno di Coop. Alleanza 3.0, Fondazione Cassa di Risparmio di Mirandola e Avis di Mirandola.

La rassegna è gratuita ma la prenotazione di ogni spettacolo è obbligatoria. Solo così si potrà ricevere il link all'evento e le istruzioni per partecipare.

Il quinto appuntamento sarà on line dall'Aula Magna Rita Levi Montalcini di Mirandola mercoledì 28 Aprile con lo spettacolo 'Questioni di valuta', a cura di TiPì.

Per prenotare la partecipazione allo spettacolo compilare il modulo al seguente link: https://forms.gle/37CoTdVHp3LT9QDq8