Nido aperto - Comune di Concordia sulla Secchia (MO)

Notizie - Comune di Concordia sulla Secchia (MO)

Nido aperto

I genitori interessati a visitare il nido d'infanzia "Arcobaleno" di Concordia sulla Secchia possono prendere appuntamento telefonando allo Sportello Istruzione (referente: Lisetta Marchini, tel. 0535 412936, dalle ore 9.00 alle 13.30, dal lunedì al venerdì).

Gli “Open Day” si terranno nelle seguenti giornate:

• Sabato 15 maggio           dalle ore 09:00 alle ore 11:30
  • Venerdì 21 maggio         dalle ore 17:00 alle ore 19:30

Gli appuntamenti saranno fissati ogni 30 minuti per evitare qualsiasi assembramento nelle zone antistanti il nido.

Le modalità individuate prevedono la presenza di una famiglia, rappresentata da un solo adulto, ogni mezz’ora, per sezione, senza bambini e provvisti di mascherina FFP2.

Al momento dell’ingresso nel giardino del nido il genitore sarà sottoposto a rilevazione della temperatura, dichiarazione dello stato di buona salute e dovrà igienizzare le mani con gel idroalcolico.

Le sezioni, in quanto provviste di ampie vetrate, potranno essere visionate solo dall’esterno della struttura. I genitori saranno accolti nel giardino esterno di pertinenza di ogni singola sezione.

Eventuali domande ed informazioni potranno essere poste al personale educativo in giardino, nella zona dedicata.

Tale modalità è stata definita in base alla normativa ed ai protocolli Covid vigenti, ma potrebbe subire variazioni in funzione dell’evolversi dell’emergenza sanitaria.

Le iscrizioni al nido d’infanzia “Arcobaleno” di Concordia s/S, per l’anno educativo 2021/22, saranno aperte dal 11 maggio al 11 giugno 2021.

A breve saranno pubblicate indicazioni riguardanti le modalità di iscrizione.