Formazione graduatoria per l’assegnazione di contributi per la frequenza ai centri estivi - Comune di Concordia sulla Secchia (MO)

Notizie - Comune di Concordia sulla Secchia (MO)

Avviso per la formazione di una graduatoria per l’assegnazione di contributi per la frequenza ai centri estivi 2021 di bambine/i ragazze/i da 3 a 13 anni.

In esecuzione della determinazione n°393 del 03/06/2021 dell'Area Accesso ai servizi, integrazione, qualificazione e orientamento è pubblicato un avviso per la formazione di una graduatoria per l’assegnazione di contributi per la frequenza ai centri estivi 2021 di bambine/i ragazze/i da 3 a 13 anni.

Le famiglie interessate possono presentare domanda da lunedì 7 Giugno 2021 a venerdì 09 Luglio 2021. La domanda deve essere compilata in modalità on line con accesso tramite il seguente link: https://unioneareanord.elixforms.it/rwe2/module_preview.jsp?MODULE_TAG=CONCILIAZIONE_2021