Concordia sotto le stelle - Comune di Concordia sulla Secchia (MO)

Notizie - Comune di Concordia sulla Secchia (MO)

Concordia sotto le stelle

Al via il ricco calendario di eventi estivi promosso dall’amministrazione comunale che dal 24 Giugno al 31 Agosto prevede 16 eventi tra cinema, teatro e la rassegna "Cortile d'Autore" dedicata alle forme artistiche e di impegno civile dei giovani.

Gli eventi sono realizzati in collaborazione Arci Modena, Associazione culturale Nahìa, Proloco e le associazioni del territorio e si terranno a partire dalle ore 21:15 nella nuova Piazza Gina Borellini.

Proponiamo ai concordiesi una programmazione in grado di coprire gli interessi più diversi.

Per il secondo anno consecutivo proponiamo il cinema all'aperto grazie alla collaborazione con Arci Modena che propone una rassegna di 6 proiezioni per famiglie e bambini.

Ritorna la quinta edizione della rassegna "Cortile d'autore" dedicata alla creatività e all'impegno giovanile con quattro appuntamenti dove avremo ospiti giovani artisti e ospiti che ci faranno riflettere.

La grande novità dell'estate 2021 è il teatro con la rassegna Teatro sotto le stelle realizzata grazie alla collaborazione dell'Associazione culturale Nahìa che propone quattro rappresentazioni teatrali. Saranno nostri ospiti anche la compagnia teatrale La Zattera con uno spettacolo dedicato al settimo centenario della morte del Sommo poeta e la banda giovanile "John Lennon" in uno spettacolo assieme all'attore Luca Violini.

Tutti gli spettacoli sono ad ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria. Per eccedere all'area spettacoli è necessario indossare la mascherina e rispettare le norme anti Covid-19.

PRENOTAZIONI

• Per lo spettacolo "DANTE. La Divina Commedia e i gironi dell'anima" del 26 Giugno prenotazione mediante messaggio watasapp a Proloco Concordia al numero cel. 389 4674689.
  • Per le rassegne Cinema sotto le stelle e Cortile d'autore prenotazione mediante messaggio watasapp a Proloco Concordia al numero cel. 389 4674689.
  • Per la rassegna Teatro sotto le stelle prenotazione mediante messaggio watasapp a Associazione culturale Nahìa al numero 331 7487202 o mail a progetto.tp@gmail.com
  • Per lo spettacolo "BEATLES. Quattro scarafaggi nei favolosi anni '60" del 31 Agosto prenotazione mediante messaggio watasapp a Proloco Concordia al numero cel. 389 4674689.