Bando bonus nuovi residenti - Comune di Concordia sulla Secchia (MO)

Notizie - Comune di Concordia sulla Secchia (MO)

Bando bonus nuovi residenti

L'Amministrazione comunale ha emesso un bando pubblico con cui incentivare il ripopolamentoe la rivitalizzazione del Comune di Concordia attraverso l'assegnazione di contributi a fondo perduto alle famiglie che scelgono di vemire a risiedere a Concordia. La dotazione finanziaria prevista è di € 15.000.

Le domande devono pervenire al Comune di Concordia entro le ore 12.00 del 31 dicembre 2021 secondo una delle seguenti modalità:

• trasmessa con posta elettronica certificata, all’indirizzo comuneconcordia@cert.comune.concordia.mo.it; in questo caso il documento dovrà essere firmato digitalmente oppure firmato in originale, scansionato e trasmesso congiuntamente al documento di indentità del firmatario;
  • consegnata a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Concordia sulla Secchia in Piazza 29 Maggio n. 2 negli orari di apertura al pubblico.

In allegato il bando e il modulo di domanda.