Concordia Natale 2022 - Comune di Concordia sulla Secchia (MO)

Notizie - Comune di Concordia sulla Secchia (MO)

Concordia Natale 2022

 

È indetto un bando pubblico per l’individuazione delle attività commerciali che vogliono partecipare all’iniziativa “Concordia Natale 2022” promossa dall'Amministrazione comunale per incentivare i consumi locali da parte dei cittadini quando, a ridosso del periodo natalizio, ogni famiglia riceverà due buoni spesa del valore di euro 5,00 cadauno, spendibili presso le attività produttive aderenti all’iniziativa, su una spesa minima di euro 15,00. I buoni spesa potranno essere usati entro il termine del 31 dicembre 2022.

Nei primi giorni di Dicembre le famiglie di Concordia riceveranno tramite servizio di distribuzione postale 2 buoni da 5 € ciascuno che potranno essere utilizzati entro il 31 Dicembre presso i negozi di Concordia che hanno aderito all’iniziativa. Ogni 15,00 Euro di spesa darà il diritto a usare un buono del valore di 5 Euro. 

La dotazione finanziaria prevista per questa iniziativa è di 15.000 Euro.

Possono presentare domanda di partecipazione al bando le seguenti attività:
● Attività commerciali di vendita al dettaglio in sede fissa, incluse le farmacie;
● Attività di artigianato (settore alimentazione, servizi alla persona e settore non alimentare);
● Attività di pubblici esercizi;
che hanno la loro vetrina nel Comune di Concordia Sulla Secchia (MO), anche in caso di vendita a domicilio.

I commercianti interessati a partecipare all’iniziativa “Concordia Natale 2022” dovranno compilare il modulo di adesione (Allegato A) e inviarlo all’indirizzo PEC del Comune di Concordia sulla Secchia comuneconcordia@cert.comune.concordia.mo.it entro lunedì 17 ottobre 2022.

I commercianti otterranno il rimborso dei buoni spesa presentando al Comune di Concordia in busta chiusa il modello di rendicontazione (Allegato B) con i relativi buoni spesa. Sulla busta dovrà essere riportata la dicitura: “Concordia Natale 2022”-Rendicontazione.

Per informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Interventi Economici del Comune di Concordia:
tel 0535/412921
e-mail: francesco.sgueglia@comune.concordia.mo.it

 

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (129 valutazioni)