Concordia Natale 2021 - Comune di Concordia sulla Secchia (MO)

Notizie - Comune di Concordia sulla Secchia (MO)

Concordia Natale 2021

Fai spesa a Concordia e partecipa all'iniziativa "Concordia Natale 2021"promossa dall'Amministrazione comunale per incentivare i consumi locali da parte dei cittadini e favorire la ripresa economica del commercio concordiese.

Nei primi giorni di Dicembre, le famiglie di Concordia riceveranno tramite il periodico “Concordia Comune” 2 buoni da 5 € ciascuno che potranno essere utilizzati entro il 31 Dicembre presso i negozi di Concordia che hanno aderito all’iniziativa. Ogni 15,00 € di spesa darà il diritto a usare un buono di 5 €.

La dotazione finanziaria prevista per questa iniziativa è di 35.000 €.

I commercianti che intendono aderire all’iniziativa dovranno aderire al bando compilando il modulo di adesione (Allegato A) e inviarlo all'Ufficio Protocollo del Comune (Piazza 29 Maggio 2 - pec comuneconcordia@cert.comune.concordia.mo.it) entro le ore 13:00 di giovedì 2 Dicembre 2021.

Possono presentare domanda di partecipazione al bando le seguenti attività:

• Attività commerciali di vendita al dettaglio in sede fissa, incluse le farmacie;
  • Attività di artigianato (settore alimentazione, servizi alla persona e settore non alimentare);
  • Attività di pubblici esercizi

che hanno la loro vetrina nel comune di Concordia Sulla Secchia (MO), anche in caso di vendita a domicilio.

I commercianti esporranno un adesivo in vetrina per informare i cittadini di aderire all’iniziativa e l'elenco degli esercizi aderenti sarò pubblicato sul sito del Comune e sulle relative pagine social.

I commercianti otterranno il rimborso dei buoni spesa presentando al Comune di Concordia (Ufficio Interventi Economici) in busta chiusa i buoni spesa ritirati con le relative note di debito (Allegato B).

Per informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Interventi Economici del Comune di Concordia:
tel 0535/412921
e-mail: elisa.carlini@comune.concordia.mo.it