Graduatoria bando "Sostieni Concordia" - Comune di Concordia sulla Secchia (MO)

Notizie - Comune di Concordia sulla Secchia (MO)

Graduatoria bando "Sostieni Concordia"

Il Servizio interventi economici ha approvato con determina n. 380 del 26/10/2022 la graduatoria delle imprese ammesse al bando pubblico "Sostieni Concordia" per l'assegnazione di contributi a fondo perduto alle imprese commerciali, di artigianato di servizio, di pubblici esercizi e di servizio alla persona presenti sul territorio comunale per l’acquisto e l’installazione di sistemi di sicurezza.

Il contributo poteva essere richiesto fino ad un massimo di 1.000 Euro.

Alla data del 30 settembre 2022 sono pervenute quattro domande di contributo e tutte sono risultate ammissibili all’erogazione del beneficio economico

Si ricorda  ai soggetti ammessi al beneficio economico che la liquidazione del contributo resta subordinata:
- alla presentazione, entro il 31/12/2022, della rendicontazione delle spese sostenute, ovvero copia della fattura quietanzata o di altro documento fiscale volto a provare l’effettivo pagamento della spesa per acquisto e installazione di sistemi di sicurezza;
- all’esito positivo della verifica della regolarità contributiva (DURC).

Per informazioni è possibile scrivere all’indirizzo mail: commercio@comune.concordia.mo.it