Avviso pubblico: contributi economici per il pagamento di utenze domestiche - Comune di Concordia sulla Secchia (MO)

Notizie - Comune di Concordia sulla Secchia (MO)

Avviso pubblico: contributi economici per il pagamento di utenze domestiche

L'Unione dei Comuni ha pubblicato il bando per l'assegnazione di contributi finalizzati al pagamento delle utenze domestiche. La domanda dovrà essere presentata esclusivamente in modalità on-line tramite identità digitale entro e non oltre il termine del 29 ottobre 2022.

L’obiettivo del bando è dare un sostegno ai nuclei familiari in situazione di particolare criticità a seguito dell’emergenza Covid, come da Decreto legge n. 73 del 25 maggio 2021. Beneficiari sono le persone in stato di difficoltà economica residenti nei Comuni di Camposanto, Cavezzo, Concordia, Medolla, San Felice, San Possidonio e San Prospero.

Nel bando sono specificati tutti i requisiti che occorre possedere per la presentazione della domanda di erogazione del contributo economico.

Consulta il bando