Elenco beneficiari bando per attività di marketing commerciale - Comune di Concordia sulla Secchia (MO)

Notizie - Comune di Concordia sulla Secchia (MO)

Elenco beneficiari bando per attività di marketing commerciale

Il Servizio interventi economici ha approvato con determina n. 373 del 01/12/2021 la graduatoria delle imprese ammesse al bando pubblico per l’assegnazione di un contributo a fondo perduto a favore delle imprese commerciali, di artigianato di servizio, di pubblici esercizi e di servizio alla persona operanti sul territorio del Comune di Concordia sulla Secchia che intendano valorizzare la propria attività mediante azioni di promozione e di marketing del proprio esercizio da realizzarsi nel periodo 01/10/2021 - 31/12/2021. Il contributo poteva essere richiesto fino ad un massimo di 500 Euro.

Alla data del 19 novembre 2021 sono pervenute 23 domande di contributo di cui 20 sono risultate immediatamente ammissibili all’erogazione del beneficio economico e 3 sono in verifica della regolarità contributiva. In allegato è disponibile l’elenco dei soggetti ammessi a contributo e relativo importo assegnato.