Avviso pubblico per l'affidamento del servizio di trasporto sociale - Comune di Concordia sulla Secchia (MO)

Notizie - Comune di Concordia sulla Secchia (MO)

Avviso pubblico per l'affidamento del servizio di trasporto sociale

L'Unione Comuni Modenesi Area Nord ha indetto un avviso pubblico per una manifestazione di interesse rivolta alle Associazioni di volontariato e di Promozione sociale di cui al Decreto Legislativo n. 117 del 3 luglio 2017 per la coprogettazione e conseguente realizzazione del progetto “Trasporto Sociale”, la cui titolarità è in capo all’Unione Comuni Modenesi Area Nord, che svolgerà le funzioni di indirizzo, coordinamento e verifica.

La durata dell’affidamento è prevista per il periodo dal 02/01/2023 al 31/12/2024.

Le domande devono pervenire entro le ore 12:00 del 20 dicembre 2022 presso l'Ufficio Protocollo del Comune di San Felice sul Panaro nelle modalità indicate nell'avviso pubblico.