Graduatoria distrettuale contributi alle famiglie per la frequenza dei centri estivi 2022 - Comune di Concordia sulla Secchia (MO)

Notizie - Comune di Concordia sulla Secchia (MO)

A causa delle numerose domande dicontributo pervenute per la frequenza dei centri estivi 2022, i Comuni dell'Unione Area Nord intendono integrare le risorse regionali assegnate ad UCMAN per consentire l’erogazione dei contributi a tutte le 683 famiglie che ne hanno fatto domanda. La decisione sarà operativa dopo le necessarie variazioni al bilancio.

Ne consegue che:

• sono destinatari del contributo regionale i beneficiari residenti a Camposanto, Cavezzo, Concordia sulla Secchia, Finale Emilia, Medolla, Mirandola, San Felice sul Panaro, San Possidonio e San Prospero compresi tra il n. 1 ed il n. 331, fino alla concorrenza della spesa di € 120.725,00;
  • sono destinatari del contributo finanziato da risorse dei Comuni i beneficiari residenti nei medesimi Comuni compresi tra il n. 331 e il n. 683, fino alla concorrenza della spesa di € 132.194,90.

La liquidazione dei contributi sarà effettuata entro Dicembre 2022 a favore dei beneficiari del contributo regionale ed entro Febbraio 2023 a favore dei beneficiari del contributo dei Comuni, secondo le modalità indicate in sede di domanda di contributo.

Eventuali ulteriori informazioni possono essere richieste allo sportelli istruzione del Comune di Concordia: Lisetta Marchini, tel 0535 412936 mail: sportelloistruzioneconcordia@unioneareanord.mo.it