Progettazione sicurezza eventi e aree commerciali: indagine di mercato
Avviso pubblico
Indagine di mercato per la formazione di un elenco di operatori economici per l’eventuale affidamento di servizi e forniture, per importi inferiori alla soglia di 139.000,00 € iva esclusa, di cui all’art. 51, comma 1, lett. a) del D.l. 77/2021 convertito con modificazioni dalla L. 29 luglio 2021, n. 108 inerenti servizi di progettazione della sicurezza delle manifestazioni ed eventi e progettazione di aree commerciali destinate allo svolgimento di fiere e mercati
In esecuzione della determinazione n° 73 del 07/03/2023 il Comune di Concordia sulla Secchia - Servizio Interventi Economici intende costituire un elenco di operatori economici interessati per eventuali successivi affidamenti concernenti l’acquisto di servizi di progettazione della sicurezza di manifestazioni ed eventi e progettazione di aree commerciali destinate allo svolgimento di fiere e mercati, consistenti indicativamente nelle seguenti prestazioni.
Il presente avviso non pone in essere nessuna procedura selettiva o concorsuale, non comporta la formazione di alcuna graduatoria, né l’attribuzione di punteggio o altre classificazioni di merito ma costituisce riferimento per l’individuazione dei soggetti a cui rivolgersi per l’affidamento dei servizi di cui sopra.
I soggetti interessati devono presentare apposita domanda, compilando e inoltrando l’allegato modello A), sottoscritto digitalmente o in forma autografa dal dichiarante, unitamente a copia del documento di identità valido del dichiarante.
Tale documentazione dovrà essere trasmessa esclusivamente tramite posta elettronica Certificata all’indirizzo: comuneconcordia@cert.comune.concordia.mo.it
L’oggetto del messaggio dovrà contenere la dicitura “Manifestazione di interesse servizi di progettazione manifestazioni ed eventi”.
Il presente avviso pubblico rimarrà aperto e si procederà periodicamente, alla luce delle esigenze di affidamento del Settore, e comunque con cadenza almeno trimestrale, alla ricognizione delle manifestazioni di interesse nel frattempo pervenute e al conseguente aggiornamento dell’elenco tramite determinazione del responsabile.
L’elenco ha validità di due anni dalla pubblicazione e verrà periodicamente aggiornato tramite atto del responsabile del procedimento, alla luce delle esigenze di acquisto del Servizio, e comunque con cadenza almeno trimestrale.
La prima ricognizione, in ragione della necessità di procedere ai primi affidamenti, verrà effettuata entro il 31/3/2023, fissando la prima scadenza per la presentazione delle domande al 25/3/2023.
Per qualsiasi informazione inviare una mail al seguente indirizzo: commercio@comune.concordia.mo.it - tel. 0535 412921