WORLDCHILD CERCA EDUCATORI E COORDINATORI PER I CENTRI ESTIVI 2017 - Comune di Concordia sulla Secchia (MO)

WORLDCHILD CERCA EDUCATORI E COORDINATORI PER I CENTRI ESTIVI 2017

Worldchild, l'associazione che gestisce i centri estivi a Concordia, ricerca educatori e coordinatori per i centri estivi dedicati ai bambini che frequentano la scuola dell'infanzia e la scuola primaria e che si terranno anche a Concordia durante le vacanze estive.

Oltre a un'opportunità di occupazione estiva, Worldchild offre agli studenti la possibilità di trasformare le ore di lavoro in crediti formativi o tirocinio universitario.

I ragazzi e gli studenti interessati a svolgere questa attività possono chiedere ulteriori informazioni contattando l'insegnante Daniela Salvioli al cel. 334.1299776 e inviare il proprio curriculum scrivendo a info@worldchild.it

Volantino Worldchild per ricerca coordinatori dei centri estivi

Volantino Worldchild per ricerca educatori dei centri estivi