AVVISO PUBBLICO PER L’UTILIZZO DELLA SALA SPLENDOR CON SPESE A CARICO DEL COMUNE - Comune di Concordia sulla Secchia (MO)

archivio notizie - Comune di Concordia sulla Secchia (MO)

AVVISO PUBBLICO PER L’UTILIZZO DELLA SALA SPLENDOR CON SPESE A CARICO DEL COMUNE

 
AVVISO PUBBLICO PER L’UTILIZZO DELLA SALA SPLENDOR CON SPESE A CARICO DEL COMUNE


Il Comune di Concordia ha emesso un avviso pubblico per selezionare le associazioni di promozione sociale iscritte nel registro comunale e le organizzazioni di volontariato autorizzate all'utilizzo della sala Splendor di via Garibaldi con spese a carico dell'Amministrazione comunale.

L'utilizzo gratuito della sala Splendor è possibile grazie ad un finanziamento di € 15.000 assegnato al Comune di Concordia dal Presidente della Regione Emilia Romagna in qualità di Commissario delegato alla ricostruzione per attività promosse e/o autorizzate dal Comune nel corso del 2017 e alla conseguente convenzione stipulata fra l'Amministrazione comunale di Concordia e la Parrocchia che ha definito le condizioni di utilizzo.

Il finanziamento ottenuto consente un utilizzo complessivo della sala Splendor di 40 giornate, di cui 25 riservate a Comune, Istituto comprensivo "Sergio Neri", Scuola d'infanzia paritaria "Edgardo Muratori" e Fondazione scuola di muisca "Carlo e Guglielmo Andreoli".

Le giornate riservate ad associazioni di promozione sociale iscritte nel registro comunale e/o alle organizzazioni di volontariato con sede nel Comune sono 15 sulla base dei criteri indicati nell'avviso pubblico allegato.

Le richieste di utilizzo della sala Splendor, da redigere utilizzando il modulo allegato, devono pervenire al protocollo del Comune di Concordia entro venerdì 28 aprile 2017 utilizzando il modulo allegato.


Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (4844 valutazioni)