Riapertura sportello liquidazioni sfinge - Comune di Concordia sulla Secchia (MO)

Riapertura sportello liquidazioni sfinge

Da lunedì 4 Settembre 2017 riprende l'attività dello Sportello Liquidazioni Sfinge.

Lo sportello fornirà assistenza nella presentazione delle domande di liquidazione del contributo per agevolare sia la fase di rendicontazione dei progetti sia la risoluzione di problemi specifici legati al flusso documentale delle domande in itinere.

Lo Sportello Liquidazioni Sfinge avrà la seguente modalità organizzativa:

- Comune di Cento: lunedì e venerdì dalle 10 alle 14 presso il Centro Polifunzionale Pandurera, via XXV Aprile, 11

- Comune di Mirandola: martedì, mercoledì e giovedì dalle 10 alle 14 presso gli uffici del Municipio, in via Giolitti, 22

Vi informiamo inoltre che il tutti i mercoledì a Mirandola e i venerdì a Cento sarà presente anche un referente per le Ordinanza n. 91/2013, n. 26/2016 e n.13/2017

L’accesso allo Sportello è libero e non richiede prenotazioni da parte di professionisti ed imprese che avranno a disposizione circa 15/20 minuti per pratica.

Per ulteriori informazioni potete chiamare il numero verde 800 407 407 dello Sportello ricostruzione imprese aperto tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13.