Il Consiglio comunale di Concordia in diretta streaming - Comune di Concordia sulla Secchia (MO)

Il Consiglio comunale di Concordia in diretta streaming

Quella di mercoledì 29 novembre 2017 sarà la prima seduta del Consiglio comunale di Concordia in diretta streaming.

Per vedere la diretta è sufficiente connettersi al sito del Comune a partire dalle ore 21 e cliccare nella apposita sezione Consiglio comunale in diretta streaming, oppure andare direttamente sul canale YouTube del Comune di Concordia.

Si tratta di un servizio innovativo, voluto dal Consiglio comunale nel segno della trasparenza e della partecipazione dei cittadini. Chiunque disponga di un collegamento internet potrà, infatti, assistere alla diretta dell'assemblea consiliare dal proprio pc o smartphone, oppure potrà guardare la discussione nei 30 giorni successivi collegandosi al Canale YouTube o al link Sedute Consiglio comunale dal sito del Comune.

L'apposito regolamento per la disciplina delle riprese audiovisive del Consiglio Comunale e loro diffusione prevede, infatti, che le sedute resteranno disponibili per 30 giorni, considerando che rimane come documento ufficiale delle sedute la verbalizzazione degli interventi da parte del segretario comunale. Decorsi i 30 giorni il video del Consiglio Comunale sarà rimosso.

Nella seduta di Consiglio Comunale di mercoledì 29 Novembre sarà presentata l'attività del Gruppo comunale di volontari della Protezione Civile e saranno discusse la 4^ variazione generale al bilancio di previsione e la modifica al programma triennale delle opere pubbliche 2017-2019. Clicca qui per scaricare la convocazione del Consiglio Comunale del 29 Novembre 2017.

Vai alla pagina dedicata al Consiglio Comunale di Concordia