INCONTRO TECNICO "INVESTIMENTI PER LA RIDUZIONE DI GAS SERRA E AMMONIACA" NELLE AZIENDE ZOOTECNICHE - Comune di Concordia sulla Secchia (MO)

INCONTRO TECNICO 'INVESTIMENTI PER LA RIDUZIONE DI GAS SERRA E AMMONIACA' NELLE AZIENDE ZOOTECNICHE

Si informano le aziende zootecniche concordiesi che il Collegio provinciale dei periti agrari e dei periti agrari laureati di Modena organizza per giovedì 15 marzo 2018 a Castelfranco Emilia, presso l’Aula Magna dell’ Istituto di istruzione superiore “Lazzaro Spallanzani" un incontro tecnico su investimenti per la riduzione di gas serra e ammoniaca nelle aziende zootecniche.

Gli allevatori interessati devono inviare richiesta obbligatoria di adesione entro e non oltre la data del 12 marzo 2018 all'indirizzo e-mail: collegio.modena@peritiagrari.it specificando: nome, cognome, recapito telefonico.

Si allega la locandina con il programma dell'incontro.