PIENA DEL SECCHIA: CONCORDIA ATTIVA IL C.O.C. - Comune di Concordia sulla Secchia (MO)

PIENA DEL SECCHIA: CONCORDIA ATTIVA IL C.O.C.

Si comunica che dalle ore 11.00 del 13 marzo 2018 è stato aperto il C.O.C. (Centro Operativo Comunale) presso il Municipio di Concordia in piazza 29 maggio per l'attivazione di tutte le funzioni previste in occasione della piena del fiume Secchia.

Dalla serata di ieri, 12 marzo 2018, è in corso il costante monitoraggio degli argini del Secchia da parte del Gruppo Comunale di Volontari della Protezione Civile. Il monitoraggio continuerà fino alla chiusura della fase di emergenza diramata dalla Protezione Civile regionale.

Il passaggio della piena non desta particolare preoccupazione e, al momento, non si prevede la chiusura del ponte sul Secchia.

Clicca qua per accedere alla pagina del sito dedicata agli avvisi della Protezione Civile Regionale, alle previsioni meteo e al monitoraggio costante del livello del fiume Secchia

Risultato (1964 valutazioni)