Manifestazione d'interesse: realizzazione e distribuzione periodico comunale nell'anno 2019 - Comune di Concordia sulla Secchia (MO)

In esecuzione della determinazione n° 67 del 21/02/2019 il Comune di Concordia sulla Secchia (Mo) intende affidare per l’anno 2019 il servizio di impaginazione grafica, stampa e distribuzione del periodico “Concordia Comune” e del numero speciale dello stesso dedicato alla Fiera d’Ognissanti con le seguenti caratteristiche:

"Concordia Comune"

ProdottoColoreFormatoCartaPesoFornitureN° copie per fornitura
Concordia Comunequadricromina12 o 16 pagine cm. 22x32.5 fornato chiusoriciclata inferiore a gr. 50n°3 (marzo, giugno, dicembre)4.200

Numero speciale dedicato alla Fiera d'Ognissanti

ProdottoColoreFormatoCartaPesoFornitureN° copie per fornitura
Concordia Comunequadricromina48 pagine cm. 22x32.5 fornato chiuso      riciclata
inferiore a gr. 150
n° 1 ad ottobre4.200

Impaginazione grafica e stampa

• Le inserzioni pubblicitarie sono collocate a fondo pagina e non possono superare il 25% di ogni pagina (box di dimensioni massime di cm. 20x6).
  • Devono essere consegnate almeno 3 bozze di lavoro nelle fasi di impaginazione grafica del prodotto.
  • Il periodico deve essere stampato entro due giorni lavorativi dall’ok di stampa.
  • Il periodico deve essere consegnato al Comune di Concordia nei formati elettronici pdf e jpg.

Distribuzione del periodico

• Ad ogni uscita deve essere effettuata la distribuzione di n° 4.000 copie del periodico presso il domicilio delle famiglie concordiesi, sia nel capoluogo che nelle frazioni, e di almeno 10 copie presso bar e ristoranti del Comune di Concordia.
  • Ad ogni uscita devono essere consegnate n° 200 copie presso l’Area cultura del Comune di Concordia.
  • La distribuzione del periodico deve concludersi entro 5 giorni dall’ok di stampa.

Condizioni dell’affidamento

Il Comune:

1. Riconosce un corrispettivo massimo di € 800,00 + IVA per la realizzazione dei prodotti tipografici.
  2. Cede al fornitore il servizio di raccolta pubblicitaria e l’incasso dei relativi introiti.
  3. Assegna la fornitura a fronte della migliore proposta economica presentata e della migliore proposta migliorativa in merito alle condizioni di affidamento

AVVISA

Gli studi tipografici che intendono manifestare il proprio interesse a presentare offerta per il lavoro di impaginazione grafica, stampa e distribuzione del periodico “Concordia Comune” e del numero speciale dello stesso dedicato alla Fiera d’Ognissanti da realizzare nell’anno 2019, a presentare la propria offerta in carta libera utilizzando il modulo allegato al presente avviso entro le ore 12.00 del 06/03/2019.

La Responsabile dell’Area
dott.ssa Marina Caffagni