Elenco gestori centri estivi aderenti al progetto "Conciliazione vita-lavoro" - Comune di Concordia sulla Secchia (MO)

Elenco gestori centri estivi aderenti al progetto "Conciliazione vita-lavoro"

L’Unione Comuni Modenesi Area Nord, Settore Istruzione e diritto allo  studio, Servizio Accesso ai servizi, integrazione, qualificazione e orientamento rende noto che con determinazione n 262 del 23/04/2020 è stato approvato l'elenco distrettuale dei soggetti gestori di centri estivi che hanno aderito al "Progetto conciliazione vita-lavoro" per la frequenza ai centri estivi 2020. L'elenco è disponbile in allegato.

Considerata l'emergenza epidemiologica da Covd-19, per l'attivazione dei centri estivi famiglie e gestori (concessionari UCMAN e/o dei Comuni e soggetti privati) dovranno fare riferimento alle disposizioni nazionali e regionali di prossima emanazione.