Elenco centri estivi aderenti al progetto "Conciliazione vita-lavoro" - Comune di Concordia sulla Secchia (MO)

Notizie - Comune di Concordia sulla Secchia (MO)

Elenco centri estivi aderenti al progetto "Conciliazione vita-lavoro"

L’Unione Comuni Modenesi Area Nord, Settore Istruzione, Servizio “Accesso ai servizi, integrazione, qualificazione e orientamento”, in esecuzione alla determinazione n°375 del 27/05/2021, rende noto l'elenco distrettuale dei soggetti gestori di centri estivi che hanno aderito al progetto regionale "Conciliazione Vita - Lavoro" 2021, quale intervento di sostegno alle famiglie con figli che frequentano i centri estivi.

L'elenco, suddiviso per sedi di svolgimento e il volantino informativo sono disponibili in allegato.

I CENTRI ESTIVI A CONCORDIA

Nel Comune di Concordia sulla Secchia i soggetti gestori di centri estivi sono World Child a.s.d. e la Parrocchia di Concordia sullaSecchia.