I like Concordia, un'estate di sport e divertimento - Comune di Concordia sulla Secchia (MO)

Notizie - Comune di Concordia sulla Secchia (MO)

I like Concordia, un'estate di sport e divertimento

I LIKE CONCORDIA - SUMMER 2021

I Like Concordia è un progetto pensato per ragazze e ragazzi della scuola secondaria di I° e II°  grado, che potranno trascorrere momenti di sport e svago in un’area dedicata e pensata apposta per loro presso il centro sportivo di via Togliatti.

Il progetto è promosso da Comune di Concordia, Unione Comuni Modenesi Area Nord, World Child a.s.d. e UISP Modena con la collaborazione di Wolley Concordiese, Concordia Calcio a.s.d. e Circolo Tennis Concordia a.s.d.

Tornei sportivi ogni martedì e giovedì dal 15 giugno al 15 luglio dalle ore 18:00 alle ore 21:00
15-17 giugno: Tennis o Beach Tennis dalle ore 18:00 in poi
22-29 giugno: Basket 3 contro 3 dalle ore 18:00 in poi
24 giugno-1 luglio: Beach Volley dalle ore 18:00 in poi
6-7-8 luglio: Calcio a 5 dalle ore 18 in poi
15 luglio premiazioni tornei di tennis, basket, beach volley, calcio e mini torneo basket e beach volley con professionisti

Nel volantino allegato trovate le attività proposte e i contatti per tutte le informazioni.

Per info e comunicazione squadre messaggio whatsapp a Daniela al numero 334 1299776