I Ragazzi del Boccio: un'estate di sport e divertimento - Comune di Concordia sulla Secchia (MO)

Notizie - Comune di Concordia sulla Secchia (MO)

I Ragazzi del Boccio: un'estate di sport e divertimento

 

R.D.B. - I RAGAZZI DEL BOCCIO 

"I Ragazzi del Boccio" è un progetto a cura di World Child Sport pensato per ragazze e ragazzi della scuola secondaria di primo e secondo grado con l’obiettivo di promuovere sport e momenti di aggregazione.

Per ragazze e ragazzi nati dal 2005 al 2009 il progetto prevede tornei estivi di calcio, basket e beach volley dalle 18 alle 21 presso il centro sportivo "Francesco Canova - Il boccio" in base al seguente calendario:
26, 28, 30: giugno 2023 torneo di calcio a 5
5,7 luglio: torneo di beach volley misto
14, 14 luglio:torneo di street basket 3 vs 3

Per ragazze e ragazzi nati dal 2007 al 2011 il progetto prevede dal 19 giugno al 28 luglio, dal lunedì al venerdì dalle 14 alle 17, un ricco programma di attività presso il centro sportivo "Francesco Canova - Il boccio"  che prevede laboratori, tornei e incontri sportivi, ma anche giornate in piscina e gite.

Nei volantini allegati trovate le attività proposte e tutte le informazioni utili.

CONTATTI: Segreteria: Barbara cel. 353 4271824 - Coordinatrice: Carlotta cel. 389 1082928 - Mail: concordiass@hotmail.it

Il progetto "I Ragazzi del Boccio" è stato voluto dall'Amministrazione comunale, in continuità con le positive esperienze degli anni precedenti, per potenziare l'offerta di centri estivi offrendo a preadolescenti e adolescenti un'opportunità educativa ed aggregativa da sviluppare nel corso del periodo estivo. Il progetto "I Ragazzi del Boccio" è aggiuntivo alle attività di centro estivo affidate dall'Unione dei Comuni ai soggetti concessionari dei centri estivi e delle attività aggregative.

 

 

 

 

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (1638 valutazioni)