Iscrizioni alla scuola di musica - Comune di Concordia sulla Secchia (MO)

Iscrizioni alla scuola di musica

Sono aperte le iscrizioni alla scuola di musica "Carlo e Guglielmo Andreoli" per l'anno scolastico 2020/2021 ai corsi di:

MUSICA E MOVIMENTO
- per bambini/e da 3 a 5 anni
PROPEDEUTICA
 - per i bambini iscritti alla classe 1^/2^ primaria
CANTO CORALE
 - per bambini/ragazzi/adulti
CANTO MODERNO E LIRICO
VOCALITA' INDIVIDUALE

STRUMENTI A FIATO
 - flauto, clarinetto, sax, tromba, trombone, corno, tuba
CHITARRA CLASSICA
CHITARRA ed ELETTRICA

BASSO ELETTRICO e CONTRABBASSO
PIANOFORTE
PIANOFORTE MODERNO
VIOLINO
VIOLONCELLO
PERCUSSIONI-BATTERIA
FISARMONICA
MUSICA E COMPUTER

Le domande saranno accolte fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Nel caso in cui venga superata la disponibilità di posti nei corsi strumentali rivolti a ragazzi/e, sarà effettuata una selezione attraverso una prova attitudinale.

I residenti al di fuori dei Comuni Modenesi dell'Area Nord (U.C.M.A.N.) saranno ammessi compatibilmente con la disponibilità di posti dando precedenza alle domande di riammissione.

Le iscrizioni si ricevono:

- presso l'ufficio cultura del Comune di Concordia dal lunedì al venerdì ore 9.30-13.30 / martedì e giovedì ore 15.00-17.30.
Tel. 0535.412935 - mail: stefano.lugli@comune.concordia.mo.it
- on line sul sito della Scuola di musica. Clicca qui per l'iscrizione

BORSE DI STUDIO
Sono inoltre assegnate, con apposito bando, 30 di borse di studio ad allievi minorenni iscritti ai corsi di strumentistica e residenti nei Comuni dell'Area Nord per la frequenza gratuita nell'anno scolastico 2020/2021. Le domande, indirizzate alla Fondazione Scuola di Musica "Carlo e Guglielmo Andreoli", Via fermi, 3 - 41037 Mirandola, devono pervenire entro il 21 settembre 2020.

MODULISTICA

La modulistica per l'iscrizione ai corsi, il volantino informativo e le rette sono scaricabili nella sezione modulistica del sito. Per accedere clicca qui.

OPEN DAY SCUOLA DI MUSICA
La scuola di musica di Concordia apre le porte a famiglie, ragazze e ragazzi che vogliono visitare la sede di via Lenin e prendere informazioni sui corsi che propone la Fondazione Scuola di Musica Carlo & Guglielmo Andreoli.
Al fine di garantire il rispetto delle norme anti Covid l'accesso alla scuola di musica avviene solo su appuntamento contattatndo il direttore M° Marco Bergamaschi al numero 340 8116501.

Per conoscere tutte le attività della scuola di musica e avere maggiori informazioni sulle borse di studio visita il sito della Fondazione scuola di musica "Carlo e Guglielmo Andreoli": www.fondazionecgandreoli.it