Biblioteca: avviso di selezione per un posto di istruttore direttivo - Comune di Concordia sulla Secchia (MO)

Biblioteca: avviso di selezione per un posto di istruttore direttivo

Avviso di selezione pubblica per esami per la copertura di un posto con rapporto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato, profilo professionale di “Istruttore Direttivo Biblioteca”, categoria professionale D, posizione economica D1, da assegnare al servizio biblioteca, settore cultura, sport e volontariato del Comune di Concordia sulla Secchia.

Il Responsabile del Servizio Personale Giuridico dell'Unione Comuni Modenesi Area Nord ha indetto una selezione pubblica per esami per la copertura di un posto con rapporto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato, profilo professionale di “Istruttore Direttivo Biblioteca”, categoria professionale D, posizione economica D1, da assegnare al Servizio Biblioteca, Settore Cultura, Sport e Volontariato del Comune di Concordia Sulla Secchia.

La domanda di ammissione alla selezione deve essere redatta esclusivamente a mezzo procedura telematica secondo le modalità indicate nella sezione bandi di concorso del sito www.unioneareanord.mo.it entro le ore 12.30 del giorno 13.08.2020.