Allerta arancione per criticità idraulica del fiume Secchia - Comune di Concordia sulla Secchia (MO)

Allerta arancione per criticità idraulica del fiume Secchia

Si informano i cittadini che la Regione Emilia-Romagna ha diramato un Bollettino di Allerta Meteo che potete consultare al link al sito della Protezione Civile Regionale.

L’amministrazione comunale ha pertanto aperto il Centro Operativo Comune (C.O.C.) in forma semplificata con reperibilità telefonica delle funzioni operative competenti.

La situazione del fiume Secchia è tenuta in costante monitoraggio e, se necesssari, seguiranno ulteriori comunicazioni.

Il livello idrometrico del fiume Secchia può essere seguito in tempo reale cliccando su questo link fornito dalla rete idrometereologica regionale.