Comune di Concordia sulla Secchia (MO)

Notizie - Comune di Concordia sulla Secchia (MO)

Sezione Notizie

martedì 14 giugno 2022
Calendario di eventi estivi del Comune di Concordia sulla Secchia. Nei mesi di giugno e luglio cinema, teatro, musica e danza in Piazza Gina Borellini. Tutti gli spettacoli sono ad ingresso gratuito.

IMPIANTO BIOMETANO, ISTANZA DI PROROGA TERMINI

In merito al progetto che la società agricola Apis MO1 di Bolzano, Arpae ha concesso alla società richiedente ulteriori 30 giorni di tempo per rispondere a tutte le richieste di integrazione pervenute da parte degli enti preposti, fra cui anche il Comune di Concordia.

Concordia Comune

È uscito il numero di Giugno 2022 del periodico dell'Amministrazione comunale "Concordia Comune". Entra nella news per scaricare la versione in pdf del periodico

L'Oasi di corsa

Domenica 3 luglio 2022 a Fossa di Concordia dodicesima corsa popolare non competitiva promossa da A.S.D. Fossa con il patrocinio del Comune di Concordia. Il ritrovo è alle ore 8:00 e sono previsti tre percoersi di diverse distanze

Bando case sicure: approvata la graduatoria

È stata approvata il 22 Giugno 2022 la graduatoria dei beneficiari dei contributi stanziati dal Comune per l'installazione di sistemi di sicurezza presso le abitazioni private. 8 le domande pervenute, tutte ammesse al contributo.

Un sabato d'estate da favola

La Biblioteca comunale di Concordia organizza nei mesi estivi un ciclo di tre incontri di promozione della lettura “Un sabato da favola” dedicati ai bambini dai 4 ai 10 anni. Il primo incontro è sabato 25 giugno alle ore 10:00

Biblioteca comunale aperta per ferie

Si avvicina l'estate e anche la Biblioteca comunale di Concordia adotta l'orario estivo. Leggi gli orari di apertura in vigore dal 1 luglio al 31 agosto.

Concordia Comune ciclabile

Per il quarto anno consecutivo il Comune di Concordia è stato riconosciuto dalla FIAB come “Comune ciclabile” e ha confermato il punteggio di quattro bike-smile nello speciale ranking FIAB

Bando "Sostieni Concordia"

L'Amministrazione mette a disposizione 10.000 € a fondo perduto per l'assegnazione di contributi alle imprese che acquistino ed installino sistemi di sicurezza presso la loro attività al fine di prevenire e contrastare l’illegalità. Domande dal 6 giugno al 31 luglio 2022

Iscrizione ai servizi scolastici

Dal 17 maggio fino al 30 giugno 2022 è possibile presentare le richieste di iscrizione ai servizi scolastici per la frequenza nelle scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di 1° grado.

Manutenzione dei fossi irrigui e di scolo delle acque, l'invito di Burana

Il Consorzio della Bonifica Burana invita i proprietari, gli affittuari e tutti coloro che hanno un diritto reale di godimento sui terreni frontisti di canali, fossi e corsi d’acqua di scolo e/o di irrigazione a provvedere all’esecuzione dei lavori atti a mantenere i medesimi corsi d’acqua in condizioni di perfetta funzionalità ed efficienza idraulica.

Sezione Agenda

luglio 2022 L M M G V S D         1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31

Sezione Obblighi Istituzionali

Sezione Cartografia