Il Comune di Concordia sulla Secchia intende raccoglie manifestazioni di interesse rivolte alla aggiudicazione del servizio di impaginazione grafica, stampa, distribuzione e raccolta pubblicitaria del periodico comunale “Concordia Comune” nell’anno 2024.

L'avviso pubblico allegato disciplina le caratteristiche del servizio, gli impegni dell'Amministrazione comunale e le modalità e termini di presentazione delle proposte.

Gli operatori economici interessati dovranno far pervenire le proprie proposte al Servizio cultura del Comune di Concordia sulla Secchia entro e non oltre le ore 12.00 del giorno venerdì 2 febbraio 2024 tramite posta elettronica certificata alla pec: comuneconcordia@cert.comune.concordia.mo.it

Ultimo aggiornamento: 26-01-2024, 09:19