A causa del recente incendio che ha colpito l'impianto Ca.Re. di Carpi, a partire dal 3 ottobre 2023 è temporaneamente sospesa la raccolta dei rifiuti da imballaggio in plastica e lattine presso i Centri di Raccolta Comunali gestiti da AIMAG.

Il conferimento di questo rifiuto rimarrà sempre possibile tramite il servizio porta a porta, che AIMAG si impegna a garantire in continuità.

Fino al ripristino del servizio presso i Centri di Raccolta, per le utenze non domestiche con particolare produzione di rifiuti da imballaggio in plastica e lattine, AIMAG rende disponibile su richiesta un servizio di raccolta porta a porta "potenziato", senza aggravi in tariffa.

Le utenze non domestiche che volessero usufruire di questo servizio straordinario dovranno contattare, per l'attivazione, il numero verde AIMAG: 800 018 405.

Il servizio di conferimento degli imballaggi in plastica e lattine presso i CDR verrà ripristinato non appena possibile.

Gestione igiene urbana, gestione Oasi val di sole, gestione ambiente

Ultimo aggiornamento: 16-06-2024, 08:12