Il Comune di Concordia sulla Secchia ha pubblicato un avviso di manifestazione di interesse per l’individuazione di associazioni, enti morali o comitati per svolgere attività di coprogettazione finalizzata alla realizzazione di attività, iniziative e manifestazioni istituzionali per la promozione dei valori scaturiti dell’esperienza della Resistenza e della Memoria, per il  periodo 2024-2026.

Possono presentare proposte di co-progettazione le associazioni di promozione sociale iscritte negli appositi registri, nonché Enti Morali o Comitati.

La domanda dovrà essere presentata al Comune di Concordia sulla Secchia entro le ore 12:00 del 21 febbraio 2024 alla PEC comuneconcordia@cert.comune.concordia.mo.it

L'Area gestisce le attività culturali e sportive, i rapporti con le scuole, le associazioni e il volontariato, la biblioteca comunale, la comunicazione istituzionale dell'Ente.

Ultimo aggiornamento: 07-02-2024, 10:24