Una biglietteria mobile Seta sarà presente a Concordia in Piazza 29 Maggio martedì 29 agosto 2023 dalle ore 9:30 alle ore 13:00.

In questa occasione sarà possibile acquistare e ricaricare gli abbonamenti bus annuali e un incaricato Seta sarà presente per guidare sulla procedura di rilascio dell'abbonamento. Il pagamento potrà avvenire esclusivamente mediante carte bancarie (bancomat o carta di credito).

Nuovi abbonati
Chi deve sottoscrivere un abbonamento Seta per la prima volta deve portare con sè una fototessera recente, il codice fiscale, un documento di identità in corso di validità (se il nuovo abbonato è un minore è sufficiente il documento del genitore o tutore).

Già titolari di abbonamento
Chi è già titolare di un abbonamento Seta e deve solo rinnovarlo deve portare con sè la tessera MiMuovo Card già in suo possesso.

Per ulteriori informazioni sul ristoro degli abbonamenti non utilizzati a causa del lockdown chiama il numero verde 840 000 216 o visita la pagina dedicata sul sito www.setaweb.it.

Se frequenti le scuole secondarie di II grado e hai un ISEE inferiore o uguale a 30.000 euro o frequenti le scuole primarie e secondarie di I grado puoi richiedere online l’abbonamento annuale gratuito. La richiesta deve essere fatta esclusivamente on-line. Per maggiori informazioni visita ilsito https://mobilita.regione.emilia-romagna.it/gratis. Verifica se puoi richiedere l’abbonamento annuale gratuito o altre agevolazioni prima di acquistare un abbonamento perché gli abbonamenti acquistati non sono rimborsabili.

In allegato è disponibile il volantino informativo.

L'Area include i seguenti Servizi: Segreteria del sindaco, Ufficio protocollo, Servizio notifiche, Ragioneria ed Economato, Servizio interventi economici, Servizi demografici e cimiteriali, Ufficio elettorale.

Ultimo aggiornamento: 08-09-2023, 08:08