Salta al contenuto

Contenuto

La biblioteca appartiene a tutti e si impegna a fornire servizi di alta qualità, accessibili e inclusivi. Per raggiungere questo obiettivo, è stata redatta una Carta dei Servizi, un documento che 𝐝𝐞𝐟𝐢𝐧𝐢𝐬𝐜𝐞 𝐥𝐞 𝐦𝐨𝐝𝐚𝐥𝐢𝐭𝐚̀ 𝐝𝐢 𝐞𝐫𝐨𝐠𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐞𝐢 𝐬𝐞𝐫𝐯𝐢𝐳𝐢 𝐛𝐢𝐛𝐥𝐢𝐨𝐭𝐞𝐜𝐚𝐫𝐢 e 𝐢𝐥𝐥𝐮𝐬𝐭𝐫𝐚 𝐠𝐥𝐢 𝐨𝐛𝐢𝐞𝐭𝐭𝐢𝐯𝐢 𝐜𝐡𝐞 𝐥𝐚 𝐁𝐢𝐛𝐥𝐢𝐨𝐭𝐞𝐜𝐚 𝐬𝐢 𝐢𝐦𝐩𝐞𝐠𝐧𝐚 𝐚 𝐩𝐞𝐫𝐬𝐞𝐠𝐮𝐢𝐫𝐞, stabilendo standard di qualità facilmente verificabili da ogni cittadino.

Con la Carta dei Servizi, la biblioteca si impegna a
garantire l'accesso libero e gratuito ai propri spazi e risorse, a promuovere la lettura per tutte le età, a sostenere l'apprendimento permanente e a fungere da punto di riferimento per la comunità, offrendo spazi di incontro e socializzazione.

La Carta dei Servizi è un 𝐝𝐨𝐜𝐮𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐝𝐢𝐧𝐚𝐦𝐢𝐜𝐨, che verrà aggiornato periodicamente per rispondere al meglio alle esigenze della comunità; è un impegno concreto per il futuro della nostra biblioteca perché solo insieme possiamo rendere la biblioteca un luogo sempre più accogliente e funzionale.

http://tiny.cc/g17f001

A cura di

Questa pagina è gestita da

L'Area include il Settore Affari generali e istituzionali, il Settore Economico Finanziario e il Settore Cultura, Sport e Associazionismo

Piazza 29 maggio, 2

41033 Concordia sulla Secchia (MO)

Ultimo aggiornamento: 02-04-2025, 10:49

Usiamo i cookie

Questo sito utilizza i cookie tecnici di navigazione e di sessione per garantire un miglior servizio di navigazione del sito, e cookie analitici per raccogliere informazioni sull'uso del sito da parte degli utenti. Utilizza anche cookie di profilazione dell'utente per fini statistici. Per i cookie di profilazione puoi decidere se abilitarli o meno cliccando sul pulsante 'Impostazioni'. Per saperne di più, su come disabilitare i cookie oppure abilitarne solo alcuni, consulta la nostra Cookie Policy.